Vincitori Torneo Pettinari 2011: Montanari per il Livello 4 e Irlandese per il Livello 2

Si è appena concluso l’ambito torneo Pettinari 2011 che ha decretato i vincitori per i due livelli.

 

Con il plauso del numeroso pubblico a bordo campo, Stefano Montanari, testa di serie n.1, si conferma e vince  il torneo livello 4 per la seconda volta consecutiva.
Subito sotto il primo set per 2 giochi a 6 rimonta il secondo set vincendolo per 7 giochi a 5 su un ottimo e preciso Francesco Pesaresi.  E’ nel tiè-breack finale che il già campione Stefano Montanari si fregia del secondo titolo con il punteggio di 7  a 4.

 

Nel secondo campo, contemporaneamente, si giocava la finale per il livello 2. Un Roberto Irlandese, già favorito per la vittoria vince su Ugo Montesi rimontando il secondo set, con il punteggio di 6/3 6/4.

A seguire, la consueta premiazione dei migliori 16 giocatori del torneo con lo sponsor Gioielleria Marco Pettinari  e il Sindaco Mangialardi, che ha speso gradite parole sulla ormai collaudata organizzazione giunta alla 17esima edizione  e rinnovato la volontà di lavorare insieme per la riqualificazione del circolo tennis vivere verde.

Al nostro sindaco va un caloroso saluto e ringraziamento.

Arriviverdci al 2012… prossima edizione!!!!

 

4 thoughts on “Vincitori Torneo Pettinari 2011: Montanari per il Livello 4 e Irlandese per il Livello 2

  1. Conta solo una parola: quella di “Guardatore”. Appena tornerà dai campi verdi di Wimbledon, dove sta seguendo il corso specialistico di “Coda dell’occhio” per guardatori federali, ci illuminerà con spunti e suggerimenti propri di chi di Tennis guardato se ne intende davvero molto. Solo lui ci potrà dire che cosa abbiamo realmente visto domenica sera!

  2. In effetti è mancato un pochino lo spettacolo, ma quante volte abbiamo assistito anche in televisione a finali tennistiche con poco spettacolo? Anche in altri sport come il calcio ad esempio capita di vedere partite cosi…
    Probabilmente il numeroso pubblico e l’ambito titolo hanno contribuito ad intesire i giocatori.
    Parlando della prestazione di Stefano Montanari, personalmente anche io l’ho visto giocare meglio, ma Francesco Pesaresi ha interpretato bene la partita e secondo me ha disputato un ottimo torneo.
    Complimenti comunque ad entrambi e a tutti gli altri giocatori premiati.

  3. A parte aver assistito ad una delle finali più tristi degli ultimi 10 anni, a tratti ho avuto l’impressione che Montanari ci facesse apposta a giocare così brutto, in modo da dare credibilità ad un match che, senza mezze parole, sarebbe dovuto terminare in due set a suo favore e anche piuttosto nettamente. Manuela.

Lascia un commento