Sono già noti i nomi dei due giocatori che si affronteranno in finale per vincere l’ambito titolo di campione del Torneo Pettinari 2011 e i prestigiosi premi messi in palio dalla Gioielleria Pettinari.
Montesi e Irlandese, che hanno rispettivamente battuto Verzolini e Federiconi nelle semifinali del tabellone livello 2, si sono dati appuntamento a domenica sera, appuntamento chiaramente imperdibile!
Sul campo centrale si giocava l’importante incontro tra Bramucci e Campanelli, parte bassa del tabellone livello 4; a vincere è stato Bramucci Emanuele con il punteggio 6/1 6/3 in poco più di un’ora.
Ora Bramucci sfiderà Vocino e il vincitore approderà in semifinale.
Nella parte alta del tabellone livello 4 si contenderanno un posto in finale il fortissimo Stefano Montanari e il sorprendente Matteo Signoracci, il quale, l’altro ieri, ha eliminato Massimiliano Giampieri col punteggio 1/6 7/6 9/7 giocando una bellissima ed entusiasmante partita.
Vi ricordo che tutte le finali (tabellone femminile livello 1, tabellone femminile livello 2, tabellone maschile livelli 1-2, tabellone maschile livelli 3-4) si giocheranno DOMENICA 26 GIUGNO.
A seguire ci saranno le premiazioni e il consueto discorso di chiusura del Maestro Giuseppe Bevilacqua e degli sponsor.
Le partite cominciano a farsi interessanti!!!!
Il Corriere Adriatico si scusa per l’errore di stampa, la foto segnaletica che vedete solitaria in mezzo alla pagina è relativa ad un articolo della pagina successiva circa un individuo fermato in questi giorni nei pressi della stazione a rubare una bicicletta. All’ Alt della pattuglia il losco individuo risponde alla sua malefatta giustificandosi in questo modo:- stavo solo prendendo in prestito un copertone per cambiare il grip della mia racchetta.
Ieri passando davanti all’Irish Pub ho visto Checco Federiconi, solo, ad un tavolo, che stava affogando i suoi rovesci nelle Guinness…..
Ti ringrazia perchè nell’articolo non hai indicato il punteggio e chiede se Solazzi ha poi piu’ comprato quel videocorso di B.Borg e se nel caso potesse anche lui dividere la spesa.