Torneo Open OraPrenoto: tiriamo le somme

Si è concluso ieri sera il Torneo Open OraPrenoto Città di Senigallia con la finale del singolare maschile che ha visto affrontarsi due ottimi giocatori come Nicolò Nardi del TC Baratoff di Pesaro (classifica 2.5) e il sorprendente Alessio Giuliani del CT Camerata Picena (2.8).

La vittoria è andata come da pronostico al talento pesarese, ma Giuliani si è dimostrato un vero e proprio osso duro, costringendo Nardi al terzo set dopo essere stato in grado di aggiudicarsi il secondo set al tie break. Alla fine il giovane Nardi ha avuto la meglio nella terza e decisiva partita imponendosi con un perentorio 6 2. Punteggio finale 64 67 62.

E’ stata una gara molto tirata e piacevole che ha coinvolto il numeroso pubblico che si è recato presso il centro sportivo Vivere Verde per assistere alla gara.
In campo femminile la vittoria finale invece è andata alla milanese Vicini (2.4) che ha avuto la meglio sulla giovane Letizia (2.7) di Rimini.

In generale è stato un torneo di ottimo livello che il Tennis Team Senigallia ha organizzato in maniera impeccabile senza alcuna problematica. Il pubblico è stato presente e coinvolto per tutta la durata del torneo, ha apprezzato sicuramente la qualità dei giocatori in campo e ha trascorso delle  piacevoli serate presso il Circolo Tennis di Senigallia.

Un ringraziamento particolare è doveroso nei confronti dello sponsor principale di questo torneo: OraPrenoto, sistema di prenotazione online in continua evoluzione ed espansione che gestisce oltre 30 strutture in tutta Italia.

I commenti sono chiusi