Torneo Open Nazionale Conti di Buscareto

Si è concluso lunedì i8 luglio il 1 Trofeo Tennis Conti di Buscareto con una grande affluenza di pubblico sul Nuovo Campo Centrale. Ha vinto Piergiorgio Cocciò, ventenne di Porto San Giorgio appena passato di categoria da 2 7 a 2 5, che ha prevalso con il punteggio di 6/2 6/4 sul 2 5 Giangrandi Marco di Cesena.

 

Cocciò ha dimostrato ottime potenzialità dominando il primo set e recuperando il secondo da un 0 4 che faceva prevedere ormai al pubblico una conclusione al terzo set. Purtroppo impossibilitati a venire Sindaco, Vice Sindaco e Assessore allo Sport per la consegna della Bandiera Blu alla città di Senigallia, hanno presenziato alla premiazione finale condotta dal Maestro Giuseppe Bevilacqua, responsabile dell’attività dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia, il Presidente del Comitato Regionale Marche Emiliano Guzzo, i due vicepresidenti Andrea Bolognesi e Paolo Scandiani.

 

Ottima la direzione di gara del giudice arbitro Mauro Pasquinelli e del giudice di sedia Marco Marinelli che ha diretto le due semifinali e la finale con esperienza ed autorevolezza. Già si è parlato di programmi ambiziosi per il prossimo anno improntati nell’alzare il montepremi e dunque ancor di più il livello tecnico della manifestazione.

 

Il vincitore Piergiorgio Cocciò

Lascia un commento