Risultati Lunedi 20 Giugno…. verso le semifinali!

I Big sono scesi tutti in campo Lunedi 20 giugno, confermando ogni pronostico tranne qualche rara eccezione.

 

TABELLONE 4 : VOCINO – PERINI


Erano circa le 17.00 quando la giornata tennistica si apre con la partita tra il sexy-biker-simbol Vocino e Perini. Nel primo Set Vocino aka “The Blade-Sharpener” (l’Arrotino)  manda subito fuorigiri l’avversario con un secco 6/1.  Perini no ci sta e non le manda a dire all’avversario, vincendo il secondo Set per 6/3.  Si va cosi’ al tiè-break, dove nonostante il vistoso ma fastidioso braccino, Vocino s’impone con un bugiardo 7/1.

Risultato Finale Vocino Perini 6/1 3/6 7/1.

 

Chi fermera Vocino e il suo ego smisurato??  Ora “The Blade” dovrà vedersela con il vincente della partita che si terrà mercoledi alle ore 21.00 tra Campanelli e  Bramucci, l’ultimo del quale ha confermato tramite il suo ufficio stampa la sua presenza. Il suo Entourage fa sapere che il giocatore non si risparmierà affatto nonostante l’inconveniente verificatosi meno di una settimana fa. Campanelli è avvertito…. ed intanto ieri sera lo hanno visto allontanarsi prima di Bramucci dal circolo Vivere Verde, guadagnando 10 minuti di sonno sul suo rivale.


TABELLONE 4 : PEDRINELLI – CRESCIMBENI


Ma veniamo all’unica eccezione di pronostico verificatasi.

Il giocatore Crescimbeni, dopo essersi fatto notare per le sue doti balistiche e non solo, sconfiggendo avversari rispettabilissimi come Sbriscia e Solazzi ( noti ai più nei circuiti tennistici dell’entroterra marchigiano)

si è piegato al tiè-breack per 3/7 contro un convincente Pedrinelli.

Risultato Finale Pedrinelli Crescimbeni 6/4 2/6 7/3


TABELLONE 4: GIAMPIERI -VECCHI


6/2 6/1….Il risultato parla chiaro! Nessuna novità  nella parte alta del Tabellone. La testa di serie N.2 del torneo , Massimiliano Giampieri, si conferma tale e passeggia sul campo 3 contro un arrembante ( ma a suo modo meno esperto) Vecchi, suscitando l’invidia del pubblico giocante per la sua contestata e veneranda età…. Cecchino!

 

POSTED BY: IL GUARDATORE
Segnali di ripresa sono arrivati da Max “La Vecchia” (così ama firmarsi in onore di un suo trascorso militare che in realtà nessuno conosce) Giampieri, che nonostante il peso degli anni e gli acciacchi fisici, ha il rispolverato il suo tennis fatto di colpi precisi e smorzate, venendo a capo di un bravo ma ancora inesperto a livello di tornei Maurizio Vecchi, con un facile 6-2 6-1

 

 

TABELLONE 4: MONTANARI-FABBRETTI

 

Anche la testa di serie N.1 Montanari si conferma.

Non c’è stata storia nel match tra un malconcio Fabbretti e il solido Montanari che puo’ tirare un sospiro di sollievo e ringraziare la dea bendata che lo ha fatto incontrare con un Fabbretti acciaccato e non allenato che a suo dire avrebbe giocato la partita soltanto per l’enorme rispetto che nutre per il suo avversario.

 

TABELLONE 2: FEDERICONI-CAMPODONICO


Intanto un concentrato Federiconi batteva sul centralissimo il suo avversario Campodonico con il punteggio di 6/2 6/2 guadagnandosi l’accesso per l’altra Seminifinale che lo vedrà contrapporsi al forte Irlandese ( per chi ancora avesse dubbi di cognome e non di fatto.. ).

I commenti si fermano qui!  Un po’ per conflitto d’interesse, un po’ per scaramanzia 🙂

Appuntamento a Mercoledi 22 Giugno ore 21.45 campo 3

 

 

The Blade-Sharpener e la sua moto in una immagine di repertorio

3 thoughts on “Risultati Lunedi 20 Giugno…. verso le semifinali!

  1. voci di corridoio narrano di un Solazzi che dopo aver saputo della roboante vittoria di ieri abbia affiso alla parete della camera, accanto al poster di Massimo Mandolini, proprio quello del Vocino nazionale, affermando che a fine torneo ne rimarrà uno solo…di poster

Lascia un commento