RACCHETTE TIRATE A LUCIDO PER IL PETTINARI 2010

Si torna a giocare sulla terra rossa del Vivere Verde per il sedicesimo anno del torneo organizzato dal gioielliere-orafo Marco Pettinari. Proprio così sono passati ben 16 anni da quando il torneo “scarti e scarsi”, oggi per i polically correct torneo amatori, ha iniziato ad appassionare i tennisti della spiaggia di velluto. Torneo di inizio estate che come da tradizione prende il via in questi giorni.
Orologio Officina del TempoData ufficiale di inizio per gli amatori (maschili e femminili) martedì primo giugno mentre i classificati 4°categoria scenderanno in campo sabato 19, finali previste per domenica 27. Le iscrizioni sono già aperte ed il termine ultimo per i due tabelloni maschili e quello femminile degli amatori è domenica 30 maggio, qualche giorno in più per i 4°categoria che avranno tempo sino al 17 giugno.

“Il torneo – spiega Marco Pettinari – non solo segna l’avvio della stagione tennistica estiva ma anche la conclusione di un inverno di “intensi” allenamenti dell’oltre centinaia di affezionati che attendono questo evento per conoscere i progressi fatti e, cosa che non è certo da meno, divertirsi tra amici”.

Orologio Officina del Tempo

margin-right: 5px;

E come ogni competizione che si rispetti non possono mancare i premi. Ai primi classificati dei tabelloni amatori andranno orologi “Officina del Tempo” ed ai podi inferiori orologi con il logo ufficiale della nazionale italiana di calcio impegnata nella spedizione Sudafrica 2010. Naturalmente ci saranno premi dedicati alle racchette rosa. Ai primi due classificati del 4° categoria una coppa ed un orologio “Officina del Tempo”, al terzo ed al quarto classificato una coppa ed un bracciale Comete. Il Pettinari, conosciuto ben oltre i confini provinciali, in questi anni non è diventato famoso soltanto per essere una delle poche occasioni in cui i giocatori della domenica possono prendere parte ad un vero e proprio torneo  ma anche per l’alto numero di iscritti che ogni anno supera di gran lunga le 100 unità. Orari e informazioni sono disponibili presso la gioielleria Pettinari di Corso II Giugno (071-64330) oppure alla segreteria dei campi del Vivere Verde al numero 071-7924805.

Lascia un commento