Pettinari Livello 3: Martedi Ricca giornata di partite

Quella di martedì, al torneo Pettinari del circolo Vivere Verde, per gli amanti del bel tennis sarà una giornata ricca di partite e scambi mozzafiato.
Al Tabellone del livello 3 si scontreranno nomi altisonanti del panorama tennistico senigalliese. Giocatori del calibro di Vocino, la solidità di Campanelli, la crescita di Mandolini, l’esperienza di Perini e l’eleganza di Sbriscia… tutti nomi che a detta degli esperti ci daranno parecchie soddisfazioni nei prossimi anni.
Occhio ad Antinori, in netto miglioramento, grazie alla preparazione psico-fisica che lo ha tenuto ogni giorno sui campi del circolo Vivere Verde in queste ultime settimane.
Ma gli altri concorrenti si faranno cogliere impreparati? Io credo proprio di no…

A partire dalle 14.15 si disputerà il primo incontro tra Campanelli e Latini, seguiranno Perini e Antinori alle 16.30. Alle 19.45 sarà la volta di Sbriscia e Crescimbeni e alle 20.45 si prevederà  una spettacolare e entusiasmante notturna che vedrà contrapporsi Vocino e Moschini.

9 thoughts on “Pettinari Livello 3: Martedi Ricca giornata di partite

  1. Ciao a tutti, giuoco a Tennis da poco tempo, anzi fino all’altro ieri al massimo ho fatto qualche partita di “Bennis”. Vorrei alzare un po’ il mio livello di giuoco…qualcuno di voi esperti sa indicarmi la tecnica per eseguire correttamente il sorprendente “rovescio cioccio”?

    • le corde sgonfie sono già un buon inizio per eseguire il “rovescio cioccio”, ma non bastano … dovresti poi tagliare una delle corde (meglio se orizzontale), impugnare la racchetta con una presa semiwestern (quella alla bud spencer per intenderci) e sferrare 3/4 mazzate ben assestate sul seggiolino dell’arbitro o in alternativa sul bancone del bar per far si che il telaio si “crini” quel tanto che basta, .per il resto… vedere la prossima partita del giocatore claudiano

Lascia un commento