OraPrenoto entra in campo con le ragazze del Tennis Team Senigallia

OraPrenoto, il sistema di prenotazione online e gestionale per strutture sportive, adesso entra anche in campo!

Le ragazze del Tennis Team Senigallia che disputeranno i tornei in giro per i circoli delle Marche e anche fuori Regione, potranno indossare le nuove maglie con il marchio OraPrenoto offerte dalla Optimamente Srl azienda che ha realizzato il gestionale per campi sportivi che il Circolo Tennis del Vivere Verde di Senigallia utilizza per gestire le prenotazioni della sua struttura trovando ampio consenso da parte dei suoi numerosi clienti.
Nella foto Elisa Mezzanotte e Aurora De Filippi, le ragazze del Tennis Team Senigallia impegnate nel campionato a squadre Under 14 Femminile.

Cos’è OraPrenoto

Il sistema di prenotazione online Oraprenoto consente ai frequentatori del circolo di vedere la disponibilità dei campi e prenotare tramite qualsiasi dispositivo (tablet, smartphone, pc) l’ora e il campo desiderati.

Il software è stato progettato e creato attraverso una grafica moderna che rende il sistema estremamente semplice da utilizzare per gli utenti da casa e soprattutto per chi deve gestire quotidianamente le prenotazioni presso la struttura sportiva. Quest’ultimo aspetto è di fondamentale importanza perchè OraPrenoto può essere utilizzato anche da personale non esperto o poco propenso all’uso del computer.

Sono sufficienti 3 click per inserire una prenotazione nel calendario del sistema. Le classiche telefonate per prenotare le ore di gioco diminuiranno drasticamente perchè gli utenti da casa si abitueranno volentieri ad utilizzare OraPrenoto da casa in completa autonomia e senza limiti di orario.

Per la struttura grandi vantaggi in termini di ottimizzazione del lavoro evitando inutili perdite di tempo. Massimo controllo delle prenotazioni, gestione degli utenti, delle tariffe applicate, dei campi e della contabilità.

OraPrenoto è un sistema personalizzabile, viene configurato e impostato in base alle esigenze di ogni struttura che ne richiede l’utilizzo.

I commenti sono chiusi