CENTRI ESTIVI SPORTIVI JUMP A SENIGALLIA

Care mamme e cari papà, ecco i centri estivi JUMP a SENIGALLIA nei campi da tennis “vivere verde” per i vostri bambini, simbolo di grande serietà e professionalità, garantito da uno staff di insegnanti preparato e attento che amano i bambini e dedicano alla loro educazione e crescita ogni attimo della loro giornata.

I centri estivi Jump offriranno ai vostri figli, durante l’estate, una vasta gamma di attività sportive (calcio, pallavolo, nuoto, basket, tennis, Rugby, bocce, frisbee, badminton, atletica….), una serie di attività di laboratorio (compiti per le vacanze, facciamo il pane, piantiamo un seme …) ed una serie di uscite ( in piscina, al mare, alla fattoria didattica, al parco giochi, al parco divertimento, la giornata con il Campione, i go kart, al maneggio…) e quindi i vostri bambini avranno la possibilità di fare esperienze di crescita, formative, di amicizia, di ascolto, di vita indimenticabili.

ALL’ISCRIZIONE riceverai la tessera assicurativa ASI e il kit composto da: 2 t-shirt, cappellino, zainetto e braccialetto JUMP.
Iscrivendoti e pagando un mese entro il 31 maggio avrai uno sconto del 10%
Puoi passare in segreteria al centro sportivo “vivere verde” a partire da maggio tutti martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 per ricevere info e effettuare l’iscrizione.

Anche quest’anno appuntamento, per chi lo vorrà, con il CAMP NATURAVVENTURA, un’esaltante esperienza di 3 giorni, dal 23 al 25 giugno, a contatto con la natura nel paese di Belforte all’Isauro, dove i bambini potranno sperimentare le più svariate attività.
Chiamateci al 320 0313518

I commenti sono chiusi