Agnese Magi Galluzzi vince il 4° Torneo di Tennis LE INVERNALI sui campi del Vivere Verde

Nel maschile ottimo 2 posto del Senigalliese Edoardo Diamantini

La tredicenne del Tennis Team Senigallia Agnese Magi Galluzzi vince dominando la finale contro la tenace ed esperta Paola Crivellini. Mette in evidenza un gioco solido ed intelligente consolidando così le ottime prestazioni di qualche giorno prima nella Fase di Macroarea Under 14 a Foligno che le avevano permesso di battere anche una terza categoria.
Grossa soddisfazione per tutto il Team del Tennis Vivere Verde che per il successo della propria allieva nata e cresciuta tennisticamente sui propri campi.
Agnese Magi Galluzzi, classe 2002 il prossimo anno sarà certamente 4/1 in classifica, anche se risultati alla mano potrebbe avere i punti per il passaggio diretto in terza categoria.
Questo il suo percorso nel Torneo:
Ottavi Agnese Magi Galluzzi b Loise Aslan (4/5) 6/4 6/1
Quarti Agnese Magi Galluzzi b Caterina Ceppi (4/2) 6/2 6/1
Semifinale Agnese Magi Galluzzi b Laura Sirri (4/3) 7/6 7/5
Finale Agnese Magi Galluzzi b Paola Crivellini (4/3) 6/1 6/2

Edoardo DiamantiniNon ce l’ha fatta invece l’altro portacolori del Tennis Team Senigallia, il diciannovenne Edoardo Diamantini, quest’anno classificato 4/1, che pur dando prova di un tennis solido ed intelligente, si è dovuto arrendere al ventiduenne Biagiotti di Fossombrone che ha già in tasca il passaggio in terza categoria il prossimo anno. Diamantini era stato capace di raggiungere sul 5 pari l’avversario nel primo set di una avvincente finale, senza però riuscire a contenerlo nel finale. 6/2 il secondo parziale a favore di Biagiotti. Soddisfatto comunque della sua prova il tennista di Senigallia.

I commenti sono chiusi